Meditation sitting pose

Discover the best meditation sitting poses to achieve deep relaxation and enhance your mindfulness practice. Find the perfect pose that helps you achieve inner peace and tranquility.
Assumere una corretta posizione è importante per non affaticare o sovraccaricare il nostro fisico. Tre sono le cose a cui fare attenzione: - La posizione del bacino, per non gravare sulla schiena - La posizione delle mani, per accompagnare la fase introspettiva - La posizione delle gambe, che deve garantirci comodità assoluta, affinché non si trasformi in un ulteriore elemento di distrazione! Yoga Poses, Yoga, Yoga Sequences, Kundalini Yoga, Mindfulness, Fitness Workouts, Yoga Meditation, Yoga Tips, Meditation

Assumere una corretta posizione è importante per non affaticare o sovraccaricare il nostro fisico. Tre sono le cose a cui fare attenzione: - La posizione del bacino, per non gravare sulla schiena - La posizione delle mani, per accompagnare la fase introspettiva - La posizione delle gambe, che deve garantirci comodità assoluta, affinché non si trasformi in un ulteriore elemento di distrazione!

Avatar
Sara Ziron